martedì 2 ottobre 2012

Foto ad anelli : gioielli con i bottoni con Olympus E-M5 e Zuiko 50mm f2 macro

Recentemente ho avuto modo di collaborare con una ragazza le cui creazioni artigianali mi hanno molto colpito e che ritrovate sul sito www.themisscreations.com .

In pratica crea gioielli partendo da oggetti quali bottoni, stoffe, carta e tanto altro ancora riuscendo a dare vita a cose a mio avviso veramente belle ed interessanti.

La mia parte è stata eseguire delle foto macro a queste opere utilizzando lo Zuiko 50mm f2 macro e la E-M5. Le impostazioni sono state le classiche per le macro con messa a fuoco manuale, diaframma variabile a seconda del tipo di sfocatura desiderata, stabilizzatore disabilitato e treppiede.

Per la visione delle foto vi rimando direttamente al sito della ragazza : www.themisscreations.com

Vi consiglio di darci un’occhiata non tanto per le mie foto quanto per l’inventiva e l’eleganza delle opere che prendono vita dalla passione di una persona a mio avviso speciale.

In futuro collaboreremo ancora anche perché oltre agli anelli crea anche bomboniere, bouquet di bottoni per spose e tanto altro materiale interessante.

Nessun commento:

Posta un commento