La Bavisela o Maratona d'Europa è una gara che coinvolge migliaia di atleti ogni anno e si tiene a Trieste, mia città natale. Ogni anno vado a fare qualche scatto più per diletto personale che per interesse verso lo sport in se e quest'anno mi sono voluto soffermare sui volti e le espressioni degli atleti per cercare di cogliere i diversi modi di vivere la gara alla fine del percorso.
Le foto sono state scattate con la E-pl3 ed il 14-150mm, il tempo era infame purtroppo, cielo coperto e luce scarsa così sono dovuto salire con gli iso a 800 per quasi tutti gli scatti per cercare di evitare il mosso dato dagli atleti in corsa.
Ecco un pò di scatti che ho eseguito
Mi chiamo Thomas Lucchetti e vivo a Trieste, una piccola ma affascinante città italiana e la mia passione più grande è la fotografia. Ho iniziato quando per la comunione mi regalarono una compatta a pellicola della Kodak per poi passare alla reflex e, dal 2000 iniziai a usare attrezzatura digitale. Nel mio curriculum ho diverse esposizioni a Firenze e Trieste, ho eseguito diversi book fotografici per aspiranti modelle e immortalato matrimoni e battesimi.
domenica 6 maggio 2012
Facce da Bavisela 2012 Trieste
Etichette:
Bavisela 2012,
Gara,
Maratona d'Europa,
Trieste
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento