Avevo abbandonato il blog e la fotografia in generale per molto tempo ma la voglia di ricominciare a scattare è tornata.
Oggi rispetto al passato ho una attrezzatura modesta ma ho anche meno "voglie" compulsive e dopo anni passati a spendere per lenti e corpi ho ormai raggiunto la pace dei sensi se così si può dire.
Durante questi ultimi anni ho scattato poco, soprattutto in digitale, tornando a fotografare a pellicola per disintossicarmi dalla folle rincorsa alla tecnologia. Oggi assieme alla mia fidata Olympus E-m 5 II mi godo LA fotografia, con poche lenti e tanto piacere.
Riprenderò a condividere le mie foto e le mie esperienze e cercherò di rimanere connesso perchè questo mondo, che piaccia o no corre sulla rete.
Mi chiamo Thomas Lucchetti e vivo a Trieste, una piccola ma affascinante città italiana e la mia passione più grande è la fotografia. Ho iniziato quando per la comunione mi regalarono una compatta a pellicola della Kodak per poi passare alla reflex e, dal 2000 iniziai a usare attrezzatura digitale. Nel mio curriculum ho diverse esposizioni a Firenze e Trieste, ho eseguito diversi book fotografici per aspiranti modelle e immortalato matrimoni e battesimi.
lunedì 16 luglio 2018
Quando la voglia ritorna
Etichette:
analogico,
digitale,
E-m 5 II,
fotografia,
minimalismo,
olympus,
scatti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento