lunedì 16 luglio 2018

Quando la voglia ritorna

Avevo abbandonato il blog e la fotografia in generale per molto tempo ma la voglia di ricominciare a scattare è tornata.
Oggi rispetto al passato ho una attrezzatura modesta ma ho anche meno "voglie" compulsive e dopo anni passati a spendere per lenti e corpi ho ormai raggiunto la pace dei sensi se così si può dire.
Durante questi ultimi anni ho scattato poco, soprattutto in digitale, tornando a fotografare a pellicola per disintossicarmi dalla folle rincorsa alla tecnologia. Oggi assieme alla mia fidata Olympus E-m 5 II mi godo LA fotografia, con poche lenti e tanto piacere.
Riprenderò a condividere le mie foto e le mie esperienze e cercherò di rimanere connesso perchè questo mondo, che piaccia o no corre sulla rete.

Nessun commento:

Posta un commento