Mi chiamo Thomas Lucchetti e vivo a Trieste, una piccola ma affascinante città italiana e la mia passione più grande è la fotografia. Ho iniziato quando per la comunione mi regalarono una compatta a pellicola della Kodak per poi passare alla reflex e, dal 2000 iniziai a usare attrezzatura digitale. Nel mio curriculum ho diverse esposizioni a Firenze e Trieste, ho eseguito diversi book fotografici per aspiranti modelle e immortalato matrimoni e battesimi.
lunedì 23 gennaio 2012
Sony acquisterà Olympus?
Sembra proprio che in settimana verrà rilasciato un comunicato in merito all'acquisto di una fetta di Olympus da parte di Sony. Il colosso nipponico già detiene una piccola percentuale di azioni Olympus e sembra che voglia effettuare una scalata al marchio concorrente. Come si tradurrà tutto ciò non si sà, spero solo che non sia l'inizio della fine per Olympus.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao thomas,
RispondiEliminaDove hai letto questo??
Ema
Anche su hwupgrade, la cosa ha una logica se si pensa ai brevetti che detiene Olympus e che fanno gola a molti. Di fatto a Sony basterebbe una quota di minoranza per entrare nel cda Olympus e determinarne il futuro.
RispondiEliminaForse piu credibile questo rumors, di quelli che vedono olympus vicino a Fujiilm.
RispondiEliminaVedremo, ma l'anno fiscale giapponese finisce al 31 marzo, quando tutto l'attuale board Olympus dovrebbe abbandonare, dopo quello che hanno combinato ...
L'uscita dei nuovi prodotti indica la voglia di continuare come nulla fosse :-)
Olympus ha messo in campo una finanza creativa degna della migliore tradizione italica :-)
RispondiElimina