Finalmente Panasonic ha presentato il tanto atteso 35-100mm f2.8, una lente che affiancata al 12-35mm f2.8 va a fornire agli utenti micro4\3 un corredo professionale, luminoso e tropicalizzato.
Una cosa che apprezzo di questa lente è la compattezza, l'obiettivo non varia grandezza nell'uso essendo il sistema di messa a fuoco interno, ottimo per rendere il tutto compatto.
Ovviamente lo stabilizzatore integrato può essere disattivato risultando superfluo per che usa macchine Olympus.
Ormai sembra chiaro che le due case si sono divise il mercato, zoom per Panasonic e fissi per Olympus, ottima cosa per noi utenti che così abbiamo maggiori scelte cui attingere!
Mi chiamo Thomas Lucchetti e vivo a Trieste, una piccola ma affascinante città italiana e la mia passione più grande è la fotografia. Ho iniziato quando per la comunione mi regalarono una compatta a pellicola della Kodak per poi passare alla reflex e, dal 2000 iniziai a usare attrezzatura digitale. Nel mio curriculum ho diverse esposizioni a Firenze e Trieste, ho eseguito diversi book fotografici per aspiranti modelle e immortalato matrimoni e battesimi.
Nessun commento:
Posta un commento