martedì 18 dicembre 2012

Instagram potrà vendere le nostre foto

Io mal sopporto Facebook e tutto quello che gli ruota attorno e mi puzzava il fatto che avesse acquistato Instagram senza un secondo fine.

Ecco fatto e servito il tranello…dal 2013 Instagram ( Facebook ) potrà vendere le foto caricate dagli utenti senza chiedere il permesso e senza riconoscere alcun compenso, bello vero?

La banca dati di Instagram è immensa e ci sono foto meravigliose fatte da giovani creativi e bravi ad usare smartphone e programmi vari che amano condividere le loro opere con il mondo e che si vedranno sfruttati lacerando ancor di più il mondo dei professionisti.

Unica possibilità concessa è quella di cancellare il proprio account entro la fine dell’anno…grazie mille per la gentilezza!

Personalmente appena arriverò a casa scaricherò l’intero archivio delle mie foto che ho online e cancellerò il mio account, un vero peccato, vorrà dire che inizierò ad usare Google+ e Flickr, meno social ma anche meno ladri!

Nessun commento:

Posta un commento