sabato 8 dicembre 2012

E-M5 + 14-54II

Alcuni scatti con la neve.

3 commenti:

  1. ciao Thomas,
    ho preso anche io l'omd e mi pare davvero un piccolo gioiello.
    complimenti per le foto e per il blog.
    nb la tua vecchia e5 è sempre viva e vegeta.nonostante l'omd continuo ad usarla x la caccia fotografica,safari ecc ecc
    un saluto

    RispondiElimina
  2. ciao!la e5 rimane sempre nel mio cuore...e sempre mi stuzzica la voglia di prendere la e6 quando uscirà...goditela anche per me :-)

    RispondiElimina
  3. se mai uscirà...a dire il vero credo che sarà un omd migliorata ed ingrossata con la capacità di gestire le lenti 4/3.
    per questo motivo non ho ancora venduto tutto.
    comunque la omd mi piace e ci farò tutto tranne la naturalistica.
    è una macchina che riesce a far esprimere creatività.
    nb anche io la uso col 14/54II che per fortuna non mi hai comprato :-)))
    ho anche preso una lensbaby.gli altri obbiettivi 4/3 sono troppo grossi

    RispondiElimina