venerdì 23 dicembre 2011

Assistenza Polyphoto per Olympus

Come avevo scritto in un precedente post il mio fidato e amato Zuiko 12-60swd era andato a fare un giretto presso il centro assistenza in Portogallo per una messa a punto ed oggi, dopo tre settimane, è rientrato a casa. 
Devo dire che il servizio è stato ottimo, ho spedito l'obiettivo a Milano, costo 32 euro, con corriere espresso TNT che lo ha consegnato in 12 ore. Da lì si è occupata l'assistenza Polyphoto di tutto, dalla spedizione alla casa madre alla rispedizione a casa mia, unica nota negativa è il fatto che non mi avessero avvisato del rientro e così il corriere si è presentato quando non c'ero e sono dovuto andare a ritirare il pacco di persona ma è stata proprio una sbavatura minima. 
Il costo dell'intervento compresa la rispedizione è stato di 180 euro e onestamente non contavo di riaverlo in tempo per le feste natalizie, aggiungendo i 32 euro del pacco d'andata alla fine ho speso 210 euro ma l'obiettivo è come nuovo e questo conta. 
Dalla fattura si capisce poco di cosa hanno fatto, c'è scritto che hanno sostituito un magnete, non ho idea di cosa si tratti ma ora la lente scorre come olio senza impuntamenti e tanto mi basta.
Direi che posso consigliare l'assistenza Polyphoto a chi ne avesse bisogno, sembrerà una banalità ma non sempre ci si affida a persone serie e competenti, potrei scrivere un libro sui centri d'assistenza da evitare.

Nessun commento:

Posta un commento